Follow us on:

Condizioni d’uso

Benvenuti nel sito web di proprietà di ERCULES Comunicazioni all’indirizzo www.ercules.it, di seguito detto “Sito”. L’utente visitatore del Sito è tenuto a leggere e comprendere i Termini e le Condizioni d’uso del sito, e accettare di essere legalmente vincolato ad esse.

Diritti di proprietà
I contenuti di questo Sito sono protetti dalla legge sul copyright.  Ad eccezione di quanto espressamente indicato sul sito, l’insieme dei materiali presenti nel sito (inclusi, senza limitazioni, testo, grafica, immagini, dati, progettazione, organizzazione, compilazione, e le altre proprietà intellettuali) sono protetti da copyright ERCULES. Tutti i diritti sono riservati. ERCULES possiede anche il copyright del Sito nel suo insieme (grafica, organizzazione dei contenuti, immagini). È severamente vietato rimuovere o alterare qualsiasi avviso di copyright o qualsiasi altro avviso di proprietà su tutti i materiali del sito. È vietato qualsiasi utilizzo dei materiali presenti sul sito, in tutto o in parte, senza il previo consenso scritto di ERCULES. È vietata qualsiasi riproduzione, distribuzione, esecuzione, visualizzazione, utilizzo per la preparazione di opere derivate, è altresì vietata la raccolta, la creazione di ipertesti o altri collegamenti o connessioni a qualsiasi materiale del sito o qualsiasi altra informazione di proprietà di ERCULES senza il preventivo consenso scritto di ERCULES.

Materiale di terzi
Il contenuto del Sito può di volta in volta includere immagini e altri materiali non di proprietà di Ercules Comunicazioni, come immagini, grafica, video, musica, elementi audio, oppure i nomi, i marchi o loghi di terze parti (tra cui clienti presenti e passati di Ercules Comunicazioni). Questi materiali di terze parti possono includere informazioni o altri elementi pubblicati dai media o da altri attori, e possono includere il nome o il logo di terzi.
Qualunque sia l’impiego di tali materiali di terze parti è rigorosamente vietata al riproduzione (anche in parte) senza il previo consenso scritto dei terzi.
Tutti i nomi, marchi, marchi di servizio, simboli, slogan e loghi che compaiono sul sito sono di  proprietà di ERCULES o di Terze Parti. L’uso o l’abuso di questi marchi è espressamente vietato e può violare la legge sui marchi in vigore. 

Esclusione di garanzia e responsabilità
ERCULES  ha posto ogni attenzione per garantire l’accuratezza delle informazioni mediche, in accordo agli standard accettati al momento della pubblicazione. Tuttavia, poiché la scienza medica è in continua evoluzione, ERCULES non può garantire che le informazioni ivi contenute siano aggiornate in ogni loro parte; pertanto declina ogni responsabilità circa eventuali inaccuratezze, errori od omissioni. Qualsiasi segnalazione da parte degli utenti circa possibili migliorie è gradita ad ERCULES.

Indennizzo
L’utente dovrà risarcire ERCULES , e i sui fornitori, e licenziatari per qualsiasi danno derivato dall’uso improprio del sito e dei materiali ivi contenuti e dalla violazione delle regole contenute in questi Termini e condizioni.

La natura di Internet
Data la natura di Internet, la trasmissione di qualsiasi comunicazione o materiale a ERCULES attraverso il Sito Internet o posta elettronica, sia criptato o meno, non può essere garantito, e non è completamente sicuro. In alternativa alla comunicazione via Internet o e-mail, ERCULES può essere raggiunto via posta ordinaria al seguente indirizzo: ERCULES Comunicazioni, via Roma, 10 10023 Chieri (TO) Italia, oppure telefonicamente al numero +39 011 9411080. L’uso di internet è esclusivamente a proprio rischio ed è soggetto a tutte le norme locali, statali, nazionali, internazionali e le leggi e regolamenti. Rimanendo valide tutte le altre garanzie e condizioni di questi termini e Condizioni, ERCULES non è responsabile di eventuali danni provocati dal malfunzionamento di apparecchiature elettroniche o meccaniche o linee di comunicazione, telefono o altri problemi di interconnessione, virus informatici, accessi non autorizzati, furto, errori operativi  maltempo, terremoti, disastri naturali, scioperi o altri problemi di lavoro, guerre, o restrizioni governative.
Per la comodità dei visitatori del Sito, link ad altri siti web accessibili al pubblico possono essere fornite su www.ercules.it. I collegamenti ipertestuali ad altre risorse Internet sono a proprio rischio; il contenuto, l’accuratezza, le opinioni espresse da altri collegamenti forniti da tali risorse non sono studiati, verificati, controllati o approvati da Ercules Comunicazioni.

Correzioni e modifiche
ERCULES si riserva il diritto in qualunque momento di modificare, alterare o aggiornare i presenti Termini e Condizioni d’utilizzo. L’utilizzo del Sito dopo le eventuali modifiche presuppone da parte dell’utente l’accettazione delle modifiche e la loro osservanza durante l’utilizzo del sito stesso.

Legge applicabile e giurisdizione
I presenti Termini e Condizioni rappresentano l’intero accordo tra l’utente e ERCULES. Qualsiasi controversia verrà risolta presso il tribunale di Torino (Italia).

4 settembre 2012, Torino (Italia)

© 2012 Ercules Comunicazioni